einaudi uno dei nostri fari

Da più di 10 anni l'Associazione De Gasperi Einaudi promuove la discussione e la riflessione Politica. L’interesse che tanti giovani hanno dimostrato verso le figure di Alcide De Gasperi e Luigi Einaudi ci ha motivato a pensare un pò più in grande, per aumentare sempre più a fruibilità del pensiero politico e l'aspetto propositivo che caratterizza la nostra azione.

Nasce così Asdege School, una Scuola di Politica europeista, dinamica e flessibile. Agli incontri in presenza abbiamo integrato gli strumenti che abbiamo imparato a conoscere durante questa pandemia cercando di andare in contro alle esigenze di una fruizione dei contenuti sempre più dinamica e veloce.

Utilizzando un modello di formazione blended, vogliamo offrire a più giovani  l’opportunità di conoscere ed entrare in contatto con i valori cattoici e liberali, superando le barriere delle distanze fisiche e delle difficoltà materiali.

Momenti formativi e un vero e proprio laboratorio per accendere la scintilla del cambiamento.


La sezione e-learning si propone come 

scuola di formazione politica che ti da la possibilità di partecipare secondo le tue esigenze e ti permette di costruire attorno ai tuoi interessi, passioni e desideri di approfondimento un percorso didattico personalizzato.

Per iscriverti basta scrivere una mail ad associazione@asdeg.eu

La partecipazione è gratuita, non lasciarti sfuggire questa opportunità!